MYROON 29 Master 22s/33s

Tu sei qui

Bici KTM Cagliari Sardegna

Marca: 
KTM
Modello Bici: 
MYROON
Dimensioni ruote: 
Allestimento: 
29 Master 22s/33s
Prezzo: 
2 999,00 €
Descrizione e specifiche: 

Il telaio Myroon è interamente realizzata in lega di carbonio per elevate prestazioni. Si compone di diversi tipi di leghe di carbonio che sono state applicate secondo la specificità di ogni fotogramma del settore: piantone dello sterzo, movimento centrale, ancore e tubi.

Al centro dell'attenzione

KTM Myroon nasce dal movimento centrale - il cuore del quadro - che è stato riposizionato per concentrarsi  sulla potenza fisica dell'atleta nella sua cadenza naturale.

Il movimento centrale segue i montanti posteriori strutturalmente rinforzata con 142x12mm di perno passante. L'angolo tubo sella è stato cambiato, la direzione della colonna punteggio e deragliatori anteriore e posteriore fissati direttamente sul telaio. Con Myroon, tutta la potenza dell'atleta trova la sua realizzazione.

Prestazioni Intuitive

KTM Myroon geometricamente determinata per concentrarsi naturalmente sulla potenza fisica dell'atleta sotto il movimento centrale e la sua cadenza naturale. L'ergonomia del Myroon permette all'atleta di mantenere  una più accurata e più gamma energia, ampliando le sue prestazioni a nuovi limiti e distanze.

La Myroon è stata aggiornata con un telaio completamente nuovo e con modifiche nelle geometrie, con un tubo sterzo più corto di 15 mm in taglia 17″ e di 5 mm nelle taglie 19 e 21 ed un angolo ridotto di mezzo grado da 71,5° a 71°, il tubo orizzontale è stato allungato da 606 a 620 mm in taglia 19, modificata anche l’inclinazione del tubo sella che ora ha un’angolatura di 74,5° rispetto ai 73° della precedente, quindi più dritto come richiesto dai rider del team e la posizione in sella in questo caso risulta più centrata rispetto al movimento centrale, i foderi bassi sono stati accorciati di 10 mm passando a 430 mm.

Sono state inserite nuove aperture per i cavi con anche la predisposizione per alloggiare i cavi del cambio elettronico Shimano Di2, è previsto un attacco deragliatore E-Type FD che risulta molto pulito su trasmissioni 1x, il movimento centrale è un Pressfit, l’attacco della pinza freni è Postmount, inoltre è stato adottato il nuovo standard Boost 148 in modo da poter rendere i foderi più rigidi e 110 mm all’anteriore, un’altra novità è l’utilizzo di componenti SRAM per le trasmissioni oltre a Shimano.

Nuove Bici

Alcuni dei nostri marchi

Contatti Planet Motors

Planet Motors S.r.l. concessionario ufficiale KTM, officina e rivenditore ricambi, accessori ed abbigliamento autorizzata KTM.