• 12 Oct 16
  • Posted by planetmot_adm
  • News
  • 0 Comments

Tour Enduro nel cuore della Sardegna

La Tour Enduro Sardegna organizza Tour guidati con moto da enduro nel cuore della Sardegna, in Barbagia.

I Tour hanno solitamente base logistica e alloggio ad Orgosolo, il paese barbaricino famoso in tutto il mondo per i suoi Murales e per il Supramonte selvaggio.

L'associazione è composta da ragazzi di Orgosolo appassionati di Enduro, che conoscono il territorio alla perfezione e sapranno portarvi negli angoli più remoti e suggestivi (alcuni scorci sono visibili nelle foto).

I Tour possono durare da 1 a diversi giorni, e gli itinerari possono essere personalizzati in base alle esigenze del gruppo. Sul sito è possibile trovare alcuni pacchetti e proposte di tour oltre che tutte le informazioni, foto e video del territorio.

Oltre ai classici tour panoramici è possibile programmare dei tour di Hard Enduro (dove sono previste solo giornate su tracciati Hard) e allenamenti enduro, ottimi soprattutto nel periodo invernale quando in altre regioni d'Italia e d'Europa le temperature sono bassissime, con possibilità di simulare Cross Test, Enduro Test e gare complete.

Per organizzare un Tour nel "paradiso degli enduristi" (vedere il sito per credere) è neccessario contattare l'associazione e richiedere un preventivo gratuito. Si occuperanno loro di prenotare il pernottamento e organizzare i pranzi durante le giornate di Tour.